Si terrà il prossimo 29 settembre alle ore 10.00 presso la sala riunioni della Cgil di Pescara, la riunione del Comitato Direttivo Regionale della Filt Cgil Abruzzo.
Il Direttivo chiamato a discutere su argomenti di carattere generale quali la manovra finanziaria approvata dal Governo, la riforma del modello contrattuale nonché sulle note vicende giudiziarie che hanno interessato la nostra regione, approfondirà le questioni più propriamente legate al settore dei trasporti sia in campo nazionale che regionale.
In considerazione della difficile situazione in cui versa il trasporto pubblico e la mobilità complessiva nella nostra regione e in vista delle prossime elezioni regionali, la Filt Cgil Abruzzo elencherà, attraverso un apposito documento da sottoporre all’attenzione dei futuri candidati e di quanti, in particolare, avranno un ruolo attivo nel prossimo consiglio regionale, le principali priorità da dover affrontare con celerità e determinazione nel corso della prossima legislatura.
Anche alla luce dell’importanza degli argomenti da affrontare, la riunione del Comitato Direttivo della Filt Cgil Abruzzo sarà allargato a tutto il proprio gruppo dirigente regionale.
Alla riunione sarà inoltre presente il Segretario Generale della Filt Cgil Nazionale Franco Nasso che nei giorni scorsi ha svolto un ruolo di primo piano insieme alla Confederazione guidata da Guglielmo Epifani per il raggiungimento dell’importa intesa sulla vicenda Alitalia.
LUNEDI’ 29 SETTEMBRE 2009 - ORE 10.00
CGIL ABRUZZO – VIA B.CROCE, 108 - PESCARA
DIRETTIVO REGIONALE FILT CGIL ABRUZZO
Interverranno:
FRANCO NASSO – Segretario Generale Filt Cgil Nazionale
GIANNI DI CESARE - Segretario Generale Cgil Abruzzo
LUIGI SCACCIALEPRE - Segretario Generale Filt Cgil Abruzzo