Il sito filtabruzzo.it cerca di stare al passo con i tempi adeguandosi alle esigenze dei numerosi visitatori abituali e occasionali che desiderano utilizzare le più evolute e comuni forme di comunicazione in rete per approfondire le informative che la Filt Cgil Abruzzo immette sul web quotidianamente.
Da oggi sarà possibile scegliere il social network attraverso il quale condividere con altri utenti notizie, articoli di rassegna stampa ed altro pubblicato sul sito filtabruzzo.it. Una funzione ormai comune su tutti i principali web di in grado di attirare e soddisfare i frequentatori abituali di social network quali facebook, twitter o myspace.
COME FARE PER CONDIVIDERE UN ARTICOLO - I visitatori che intendessero condividere un nostro contenuto, ad esempio nel loro profilo di Facebook, dovranno semplicemente posizionarsi con il mouse sul tasto arancione "Share" posto sulla parte superiore a sinistra della pagina selezionata per poi cliccare il social network prescelto per la condivisione della notizia. Una finestra successiva chiederà la conferma della condivisione e il gioco è fatto: la notizia o l'articolo di stampa potrà costituire oggetto di commento, discussione ed approfondimento tra gli utenti presenti in rete. Se poi si dovesse riscontrare il desiderio di esprimere apprezzamento sulla notizia, è possibile manifestare questa intenzione cliccando su "Mi piace".