Ieri mattina ci ha lasciato un amico e un sindacalista. Carlo Catena a 63 anni ha terminato per sempre un’attività sociale che amava e che lo ha tenuto per tanto tempo impegnato nel sindacato, prima nella FISAC CGIL, la categoria dei lavoratori delle banche e del credito, di cui è stato anche segretario regionale, e più recentemente nella segreteria regionale SPI Abruzzo, l’organizzazione dei pensionati, dove seguiva con competenza e passione le politiche sociali e sanitarie.
E’ con dolore e con affetto che tutta la CGIL Abruzzo ricorda questo sindacalista, questo compagno e questo ortonese, che ha lavorato per il sindacato e per tutti gli abruzzesi, e lo saluterà con una significativa cerimonia questa mattina a partire dalle ore 12.30 c/o il salone L. Lama della CGIL di Pescara.
Ne ricodiamo la passione politica, l'attaccamento al Sindacato, la grande forza sempre espressa nella difesa dei più deboli e per l'affermazione della giustizia sociale. E' stato un grande combattente e lo ha dimostrato anche l'ultimo anno durante la sua malattia,
Le compagne e i compagni tutti sono vicini alla famiglia in questo momento così doloroso.
Ciao Carlo