Iscriviti OnLine
 

Pescara, 24/11/2024
Visitatore n. 740.948



Data: 29/04/2014
Testata giornalistica: Frankfurter Allgemeine
Merkel: "Troppo assurdo per un commento alle parole di Berlusconi". Juncker: "Commenti recenti fatte da Berlusconi mi hanno disgustato (traduzione dal tedesco)

Il candidato leader dei conservatori alle elezioni europee, Juncker, d'altra parte ha chiesto le scuse - per i sopravvissuti dell'Olocausto e ai tedeschi.

Il portavoce del Cancelliere Merkel Steffen Seibert espresso solo indirettamente, attraverso le dichiarazioni dell'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi sul tedesco e l'Olocausto. "Le accuse che sono stati messi lì, sono talmente assurdo che il governo federale non commenta", ha detto Seibert a Berlino il Lunedi

Il candidato leader dei conservatori alle elezioni europee, l'ex primo ministro lussemburghese Jean-Claude Juncker, Berlusconi ha attaccato direttamente contrasto. "Commenti recenti fatte da Berlusconi mi hanno disgustato", ha detto Juncker a Bruxelles il Lunedi. Berlusconi dovrebbe riprendere le dichiarazioni e chiedere scusa ai sopravvissuti all'Olocausto e dei tedeschi. Chi l'abbiamo ragazzino Olocausto non. Anche gli attacchi di Berlusconi alla Germania erano inaccettabili, il paese aveva mostrato durante la crisi "solidarietà senza precedenti" con i paesi europei in difficoltà.
Candidates to be next European Commission president, former Luxembourg's Prime Minister Juncker and European Parliament President Schulz, pose before a TV debate in Brussels © Reuters

Se Martin Schulz nella protezione: Jean-Claude Juncker (a destra) ai primi di aprile con il Presidente del Parlamento europeo a Bruxelles

Anche il capo fazione dell'Unione nel Bundestag, Volker Kauder, ha detto di voler "semplicemente non accettabile" slogan Berlusconi. "Berlusconi deve esserci nelle barriere respinti," il politico CDU ha detto il Lunedi in ZDF "Morning Magazine". Che sarà lui a parlarne con i suoi colleghi del Partito popolare europeo (PPE). Partito di Berlusconi Forza Italia (FI) è all'interno del PPE, il partito fratello dell'Unione. La saggezza della vecchiaia non è purtroppo ancora arrivato a Berlusconi Kauder detto.
Unions-Fraktionsvorsitzender Volker Kauder © dpa

Non disposti a lasciare tutto di Berlusconi, il Presidente dell'Unione Gruppo Volker Kauder (CDU).

Il Presidente del CDU e CSU al Parlamento europeo, Herbert Reul, ha detto che l'indignazione del primo candidato della Spd Martin Schulz Berlusconi era "qualcosa di artificioso", perché queste parti le esigenze della scuola italiana dopo una Comunità Denver Tung. Oltre a lui, però, ha condannato socialisti in tutta Europa Berlusconi
Si verifica all'unanimità. Berlusconi aveva sociali apripista democratici europei Martin Schulz fortemente attaccato mentre anche i suoi compatrioti vilipesi con l'affermazione che i tedeschi avevano mai riconosciuto l'esistenza dei campi di concentramento. Il FI affisso lo slogan "Più Italia, Germania meno" ("Più Italia, Germania meno").
Servizio sociale dovrebbe iniziare

Berlusconi si sfideranno questo Lunedi sue attese servizi sociali di dieci mesi in una casa di cura. , The 77-year-old destra politici conservatori e uomini d'affari erano stati condannati in primo luogo a quattro anni di carcere per frode fiscale nel suo gruppo mediatico Mediaset lo scorso agosto. Tre anni di cui sono stati emessi a lui, e la causa della sua età rimane Berlusconi salva la sua detenzione.
Berlusconis könnte Sozialdienst Ende der Woche beginnen © dpa

Location: la Fondazione Sacra Famiglia a Cesano Boscone a Milano

Il tribunale di Milano ha infine deciso che deve fare servizio alla comunità almeno quattro ore una volta alla settimana. D'uso è la chiesa Fondazione Sacra Famiglia alla periferia sud-ovest di Milano, dove sono ospitati circa 2.000 anziani e le persone con disabilità.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it