Iscriviti OnLine
 

Pescara, 24/11/2024
Visitatore n. 740.946



Data: 11/06/2014
Testata giornalistica: Il Capoluogo
Arpa in emergenza, oggi l'incontro con D'Alfonso. I rappresentanti sindacali di categoria sono stati convocati dal presidente a seguito della richiesta.

Incontro oggi all'Aquila tra i sindacati e il Presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, sulla situazione trasporti per quanto concerne la società Sistema (gruppo Arpa) e la stessa Arpa spa.

Lo rendono noto i sindacati di categoria in una nota. A firmarla Franco Rolandi (Filt Cgil Abruzzo), Alessandro Di Naccio (Fit Cisl Abruzzo), Giuseppe Murinni (Uiltrasporti Abruzzo), Luciano Lizzi (Faisa Cisal Abruzzo), Giuseppe Lupo (Ugl autoferro Abruzzo).

«Facendo seguito alla richiesta d'incontro urgente inoltrata venerdì scorso dalle scriventi organizzazioni sindacali per affrontare le situazioni di emergenzialità che caratterizzano la società Sistema (gruppo Arpa) e la stessa Società Arpa Spa, informiamo - si legge nella nota dei sindacati - che in queste ore abbiamo appreso ufficialmente che il Presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, ha accolto la nostra richiesta, convocandoci per domani mattina alle ore 9,30 presso la sala Giunta di Palazzo Silone in via Leonardo Da Vinci a L'Aquila».

Le stesse sigle sindacali ricordano che lo scorso 4 giugno è stato proclamato uno sciopero di 4 ore del personale Sistema spa per il prossimo lunedì 16 giugno.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it