Noi non parliamo con il Primo Cittadino di Teramo, Maurizio Brucchi, da quando, in preda ai fumi del ballottaggio, da pavor nocturnus, definì l'altra metà dei teramani.... buffoni.
Attendiamo ancora una pubblica lettera di scuse per i lettori de I Due Punti.
Nel frattempo il sindaco al secondo mandato sta seminando malissimo per il prossimo candidato sindaco del centro destra.
In questo momento il suo gradimento è messo in discussione anche di fronte al soliloquio della propria immagine.
Che cosa ha combinato di nuovo il nostro Eletto?
Ha semplicemente parlato...
Tg di Teleponte...ore 14. www.youtube.com/watch ( dal 2 minuto)
Brucchi in piena enuresi verbale ha criticato la protesta degli autisti degli scuolabus.
Ha criticato i sindacati di categoria ....sicuro che il centro sinistra teramano....dorma il de profundis....grillini compresi.
Sapete come?
Ha detto che gli autisti hanno sbagliato....che non si protesta per poche centinaia di euro e che un posto di lavoro è sacro.
Vede caro Sindaco Brucchi....lei osserva e si gusta la vita con la sua prospettiva, un pò come Berlusconi, quando diceva che intorno a se c'era solo del benessere e i ristoranti erano sempre pieni....l'intervista era stata fatta a Porto Cervo.
Caro dott. Brucchi lei percepisce lo stipendio da Medico ( non senologo perchè la specializzazione in senologia non esiste) e metà indennità da sindaco, varie ed eventuali.
In casa sua c'è anche lo stipendio di sua moglie che è passata da terzo livello in Te.Am al sesto livello, giusto?
Per fortuna che il settimo livello fu bloccato in campagna elettorale dal santo presidente Cantagalli.
Bene ...nel suo caso...poche centinaia di euro non fanno la differenza.
Nel caso del resto del mondo...uno stipendio da autista di scuolabus...di poche centinaia di euro può risentire una riduzione di poche centinaia di euro....
Chiaro?
Si vergogni....e si dimetta....scelga l'ordine...è gratis.
Tutta la settimana senza Trasporto Scolastico
Mentre il sindaco Brucchi offende gli autisti degli scuolabus www.iduepunti.it/il-caff%C3%A8/10_settembre_2014/il-sindaco-brucchi-offende-i-lavoratori-degli-scuolabus apprendiamo da fonte certa che per questa settimana non sarà effettuato il seervizio degli Scuolabus.
Servizio Pagato dai contribuenti e cittadini teramani.
Dov'era il sindaco BRucchi, l'ass. Romanelli, il dirigente di settore...quando scrivevamo della mancata sicurezza degli scuolabus, della mancata esposizione dei documenti di circolazione, degli stipendi pagati a singhiozzo...dov'erano?
Quando mostravamo le perdite di carburante, le gomme lisce, quando la Polizia Municipale e Stradale sanzionavano i mezzi dov'era il Sindaco Brucchi?
Per tutta la settimana gli scuolabus non accompagneranno i bambini a scuola... perchè forse gli autisti si sono rifiutati di firmare il contratto.... forse perchè non hanno voluto accettare il taglio delle ore....19 o 14 ore....con lo stesso giro... da 36 e 24 ore...il taglio dei dipendenti....forse perchè molti cittadini non hanno aderito visto i costi....forse perchè si vuole assumere altro personale vicino ai vicini politici....forse perchè gli autisti vorrebbero che la legge fosse rispettata...tutto qui.
Gli autisti non stanno scioperando perchè ci vuole una commissione di garanzia e altre procedure, caro sindaco Brucchi, che lei non può sapere perchè non si è mai interessato.
Nelle prossime ore scopriremo questa manovra di accerchiamento e vi racconteremo tutti i retroscena sociali e politici.
Fate Vobis....