Iscriviti OnLine
 

Pescara, 21/11/2024
Visitatore n. 740.885



Data: 24/03/2015
Testata giornalistica: Il Centro
Cerco lavoro - Il bando Arpa per 24 autisti prorogato al 10 aprile

L'AZIENDA regionale di trasporto Arpa per sopperire alla carenza di personale di guida ha agito su due leve. La precisazione arriva dalla Filt Cgil. Il 5 marzo Arpa ha pubblicato un bando di concorso pubblico per l'assunzione di un numero non precisato di conducenti di autobus part-time la cui scadenza per la presentazione delle domande è per le ore 12 del 2 aprile (come riportato correttamente anche nel sito della Filt Cgil Abruzzo http://www.filtabruzzo.it/filt/_news_dett.asp?ID_notizie=57655);
In secondo luogo affidando all'agenzia Orienta spa di Pescara il compito di ricercare 24 autisti part-time da impiegare nelle more della procedura concorsuale ovvero fino a quando non sarà completamente espletato il concorso pubblico (orientativamente 120 giorni).
La notizia è stata pubblicata ufficialmente sul sito Arpa (http://www.arpaonline.it/arpaonline/it/arpainforma/396-arpa-ricerca-conducenti-di-linea-per-contratto-a-tempo-determinato.html) il 9 marzo specificando che la selezione sarebbe stata perfezionata entro le ore 14 di venerdì 13.
Con le polemiche insorte per la scadenza lampo, l'Arpa ha deciso di riaprire i termini al 10 aprile con nota pubblicata sempre sul proprio sito web il 19 marzo .

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it