Iscriviti OnLine
 

Pescara, 23/11/2024
Visitatore n. 740.933



Data: 20/10/2015
Testata giornalistica: Mapero'
Prendo il bus o prendo l’aereo? In ballo cinque milioni di euro della Regione

O sceglie l’autobus o sceglie l’aereo. Anche perchè la coperta è corta e non basta per tutti. Ci sono in ballo cinque milioni di euro della Regione, e se li contendono la Saga guidata da Nicola Mattoscio che a dispetto dell’aumento dei passeggeri sbandierato a destra e a manca non ce la fa ad andare avanti, e la Tua, la nuova società dei trasporti che deve sanare grossi buchi di bilancio.

Mattoscio contro Camillo D’Alessandro, l’ex sottosegretario con delega ai Trasporti che ha messo Luciano D’Alfonso con le spalle al muro: quei soldi li vuole lui e Mattoscio si arrangi. Ma lui, il prof, non ci pensa proprio ad arrangiarsi: dopo i sette milioni per la ricapitalizzazione dell’aeroporto di Pescara, è tornato a battere cassa alla Regione, anche perchè la situazione è quella che è, e la Saga ha ereditato pesanti debiti tributari.

O la Saga o la Tua: dovrà decidere Luciano D’Alfonso, che propende per la prima: ma se così fosse e la Tua di Luciano D’Amico rimanesse al palo, sarebbe la seconda fregatura per Camillo D’Alessandro. C’è da mettere nel conto che qualcuno si butti a strilli.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it