Nonostante tutto.
Nonostante l'inchiesta aperta dalla Procura di Teramo ( pm Davide Rosati), nonostante che a Tortoreto la Fratarcangeli si era distinta per una ruota persa nel 2014 lungo il Salinello mentre aveva a bordo decine di piccoli studenti, nonostante le polemiche per i mezzi senza documenti, con le gomme lisce, per l'assenza dei kit di sicurezza, nonostante i ritardi dei pagamenti negli stipendi, nonostante le varie ed eventuali, la Fratarcangeli avrebbe vinto l'appalto per la gestione del trasporto scolastico nel comune di Tortoreto.
Se a Tortoreto la Fratarcengeli benedirà il trasporto pubblico, a Teramo l'invocazione alla sicurezza scolastica è verso l'aggiudicazione finale.
La super ditta di Frosinone ha effettuato un ribasso d'asta dell'oltre 31% che dovrebbe far aprire un confronto tra Comune e società.
Il concetto di sicurezza e i vincoli di un appalto pubblico.
Nel frattempo il pool del pm ( Polizia Stradale, Carabinieri e Guardia di Finanza sezione Tributaria,) Davide Rosati, ieri mattina aleggiava tra i gradini anti disabile del comune di Teramo.
Questa storia potrebbe avere un finale a sorpesa.
...e non finisce qui...