Iscriviti OnLine
 

Pescara, 25/07/2024
Visitatore n. 738.577



Data: 07/07/2016
Testata giornalistica: Mapero'
Rodolfo perde il bus di Lilli Mandara

E’ durato un solo anno la luna di miele tra l’ex consigliere di amministrazione della Rai Rodolfo De Laurentiis, marsicano doc e amico stretto di Pierferdy Casini e Luciano D’Alfonso: ieri, insieme alla celebrazione del risanato bilancio della Tua, è stato presentato il nuovo cda, senza De Laurentiis. L’assemblea degli azionisti ieri mattina, alla presenza del governatore e del consigliere Camillo D’Alessandro, ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione della società regionale di Tpl d’Abruzzo, mentre fuori imperversava la protesta dei lavoratori e lo sciopero proclamato dall’Ugl che ha registrato adesioni altissime.

Confermati Luciano D’Amico alla carica di Presidente, Gianni Di Vito e Guido Dezio, braccio destro che più braccio non si può di Dalfy come consiglieri d’amministrazione: la consigliera uscente Evelina D’Avolio, eletta lo scorso anno, ha ringraziato tutti ma ha detto che non è più disponibile a proseguire. Insomma, dimissionata secondo la tecnica adottata tempo fa alla Saga. Nuovo ingresso nel Cda di Tua dell’ingegner Natascia Passerini, esperta di infrastrutture dipendente Anas e quindi collega di Dalfy. E niente riconferma per Rodolfo De Laurentiis.

Rinnovato anche il collegio sindacale che sarà presieduto da Giuseppe Paolone, ex Preside della facoltà di Scienze manageriali dell’Università d’Annunzio, nuovi sindaci revisori Giuseppe Cetrullo (ex presidente di Abruzzo sviluppo in quota centrodestra, ma felicemente riconvertito a Camillo D’Alessandro e in lista di attesa di un nuovo incarico da quando al suo posto è stato nominato De Monte) e Raffaella Di Felice.
ps: ce n’è proprio per tutti.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it