Iscriviti OnLine
 

Pescara, 25/07/2024
Visitatore n. 738.563



Data: 21/11/2016
Testata giornalistica: Terre marsicane
E' morto il Rocco Tucceri , il 53enne investito sulla Tiburtina lo scorso 9 novembre. Era ricoverato all'ospedale dell'Aquila. Lavorava per una società che serve l’ex Arpa. Lunedì i funerali

E’ morto il 53enne investito sulla Tiburtina dopo che era sceso dal bus

di Magda Tirabassi -17 novembre 2016
Condividi su Facebook Twitta su Twitter
tweet



Cerchio. E’ morto all’ospedale dell’Aquila, Rocco Tucceri, il 53enne che era stato investito sulla Tiburtina, la sera dello scorso 9 novembre.

Tucceri è morto per delle complicazioni derivate dalle gravi ferite riportate nello schianto.

Il 53enne era stato preso in pieno da un’auto, guidata da una giovane di Pescina, che subito aveva dichiarato di non averlo visto a causa del buio.

Sul posto per i rilievi erano intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Avezzano.

Tucceri era di Cerchio ed era molto conosciuto e apprezzato. Era una persona mite e ben voluta. Lavorava per una società che serve l’ex Arpa.

Si terranno lunedì, alle tre, nella chiesa principale di Cerchio, i funerali di Rocco Tucceri, il 53enne morto dopo una settimana da un grave incidente sulla Tiburtina.

Oggi all’ospedale dell’Aquila ci sarà l’autopsia che chiarirà i motivi della morte.

Tucceri lavorava in una ditta di pulizie che lavorava sui bus. Era tornato da lavoro ed era appena sceso da un autobus, alla fermata di Cerchio che si trova sulla Tiburtina, quando è stato preso in pieno dall’auto guidata da una giovane di Pescina.

La famiglia ha nominato come legali di fiducia gli avvocati Domenicatonio Angeloni e Pier Luigi D’Amore. La giovane di Pescina è assistita dall’avvocato Domenico Quadrato.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it