Prosegue l’impegno di innovazione e potenziamento dei servizi della Autoservizi Cerella di Vasto. Il presidente Angelo Pollutri ha predisposto l’ampliamento delle linee di collegamento e il miglioramento del parco mezzi per consentire i viaggi confortevoli e in sicurezza. In questa dinamica operativa si colloca l’istituzione della nuova linea San Salvo-Vasto-Teramo «che andrà incontro alle esigenze degli studenti universitari che frequentano il capoluogo teramano – afferma il presidente Pollutri – e che andrà in servizio lunedì prossimo 27 marzo».
La linea sarà utilizzabile dal lunedì al venerdì (giorni feriali). La partenza avverrà in via Montegrappa a San Salvo alle 6.30 e alle 6.35 da Piazza Arafat a San Salvo Marina, alle 6.50 dal bus terminal di Vasto con arrivo a Teramo alle 8.35, con doppia fermata in Piazza San Francesco e Piazza Garibaldi. La ripartenza da Teramo è prevista per le 16.50 con rientro a Vasto alle 18.35 e a San Salvo alle 18.55.
Maggiori dettagli sull’argomento verranno forniti sul sito www.autoservizicerella.it oppure sulla pagina orari e sulla pagina Facebook.
Inoltre è stato attivato, a servizio dell’utenza molisana, un servizio navetta gratuito da Termoli a San Salvo Marina acquistando il biglietto San Salvo Marina-Teramo. Andata ore 5.50 (Termoli-San Salvo Marina). Ritorno ore 19.05 (San Salvo Marina-Termoli).
Per info: 0873391168 – 378788
«La nostra strategia aziendale – conclude il presidente Pollutri – è indirizzata a fornire collegamenti innovativi ascoltando le sollecitazioni dell’utenza. Il collegamento con Teramo è una sfida anche culturale per favorire la scelta e la frequenza delle Università abruzzesi, senza andare fuori regione».