Con un comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi Flixbus, la start-up della mobilità low cost, ha reso noto di aver stretto un accordo con SisalPay per consentire l'acuisto negli oltre 40mila punti vendita presenti sul territorio italiano, dei voucher validi per prenotare online o via app il proprio viaggio con FlixBus oppure per fare un regalo originale.
Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, nel commentare l'accordo ha affermato: «Siamo orgogliosi di collaborare con SisalPay e ampliare il ventaglio dei nostri canali d'acquisto, per essere ancora più capillari e diffondere ulteriormente l'accesso a una mobilità per tutte le tasche».
L'azienda fa sapere che i voucher sono disponibili in 8 tagli (da un valore minimo di 10 € a un valore massimo di 100 €), e corrispondono ad un credito scalabile per l'acquisto di viaggi online o via app, utilizzando il pin riportato sulla ricevuta, con un anno di validità dalla data d'acquisto. Il processing dell'operazione è affidato a Domec, Fintech company attiva nel settore dei sistemi innovativi di pagamento e della loyalty.