Palermo, Catania, Cagliari e Olbia: sono le nuove destinazioni raggiungibili dall’aeroporto d’Abruzzo, a partire dal prossimo 15 giugno. Le nuove rotte si aggiungono all’elenco di quelle già esistenti dopo la conclusione del bando di gara della Regione per l’affidamento di servizi di promozione e comunicazione che hanno lo scopo di valorizzare e commercializzare il brand ‘Abruzzo’. I collegamenti saranno operati dalla Mistral Air. I biglietti sono in vendita a cifre che partono dai 49 euro.
Si vola da Pescara a Catania, andata e ritorno, il lunedì e il venerdì, da Pescara a Palermo (a/r) il giovedì e la domenica, dall’Abruzzo ad Olbia il martedì e la domenica e da Pescara a Cagliari il mercoledì, il giovedì e la domenica.
Il programma dei voli, sottolinea la Saga, società che gestisce lo scalo abruzzese, consente gli spostamenti sia per i viaggiatori d’affari, durante la settimana, sia per i turisti, nei fine settimana, e permette di fare la classica settimana di vacanza.
I nuovi voli si aggiungono ai collegamenti già esistenti all’aeroporto di Pescara e cioè Barcellona, Bruxelles, Bergamo, Bucarest, Copenhagen, Dusseldorf, Francoforte, Cracovia, Londra, Milano, Olbia e Torino.