VILLAVALLELONGA «Noi utenti siamo in balìa delle decisioni arbitrarie degli autisti delle tratte suburbane della società Tua spa». A segnalare la cosa è Francesca Marchetti che aggiunge: «Oggi (ieri per chi legge) il bus in partenza da Villavallelonga delle 14.30, direzione Avezzano, non è passato perché l'autista ha avuto un malore improvviso (così mi hanno risposto al deposito di Avezzano) lasciando a piedi circa 20 persone. Non è certo un mio problema come l'azienda gestisce il personale, c'è chi è pagato per farlo. Il mio problema è quello di un utente che paga le tasse, l'abbonamento e vede lesi i propri diritti. La tratta Villavallelonga-Avezzano è coperta da autisti che partono spesso in ritardo o in anticipo (rispetto agli orari segnalati sul sito www.arpa.it) con conseguente perdita di coincidenze e appuntamenti lavorativi. Purtroppo, l'utenza di queste tratte è composta da persone con esigenze percepite e definite, da parte degli operatori, "più basse" (anziani, casalinghe e migranti che forse hanno il tempo di aspettare il bus successivo!) che purtroppo non vengono ascoltati. Spero che la denuncia di questo disservizio possa generare un po' più di rispetto nei confronti dell'utenza».