Iscriviti OnLine
 

Pescara, 24/07/2024
Visitatore n. 738.560



Data: 27/01/2018
Testata giornalistica: Il Centro
Stop istituzionale in Abruzzo. Il consiglio regionalesi ferma fino a marzo. Melilla convoca i giornalisti. Sospiri e la smentita sulle sue intenzioni

La Conferenza dei Capigruppo, nella riunione di giovedì, ha stabilito di sospendere i lavori consiliari, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, dal prossimo 13 febbraio al 5 marzo 2018.

Lo SFOGO Melilla convocai giornalisti

Il deputato Gianni Melilla ha convocato per oggi alle 10,30 una conferenza stampa al Caffè Letterario di Pescara sul tema "Il mio impegno in parlamento". Sarà anche l'occasione, come annuncia lo stesso Melilla, per togliersi più di un sassolino dalla scarpa per le numerose mancate candidature di Leu e la rivolta generale scoppiata in Abruzzo contro il leader del partito della sinistra.

Sospiri e la smentita sulle sue intenzioni

Il consigliere regionale di Forza Italia, Lorenzo Sospiri, chiede di smentire di aver rilasciato dichiarazioni al Centro sulla sua intenzione di sospendersi in caso di una mancata candidatura. Ma è una smentita che non smentisce perché il Centro non ha mai riportato sue dichiarazioni, pur avendo inutilmente cercato al cellulare l'esponente forzista. La notizia è stata fornita al giornale da autorevoli rappresentanti del suo partito che sono pronti a confermarla.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it