LEGA Salvini torna in Abruzzo. Matteo Salvini torna in Abruzzo. Domani sarà a Celano, nella sala dell'Hotel Le Gole, per un incontro con candidati e cittadini che avrà inizio alle ore 14. Il segretario nazionale della Lega già in apertura di campagna elettorale ha sottolineato l'importanza del voto abruzzese che potrebbe rivelarsi determinante per la vittoria del centrodestra nelle elezioni politiche del prossimo 4 marzo e per il risultato del movimento all'interno della coalizione.
Centrodestra. Quagliariello e Belpietro a Teramo. Oggi, alle 16,30, nell'Hotel Abruzzi (viale Mazzini 18) di Teramo, nel corso di un incontro intitolato "La legislatura delle banche", Maurizio Belpietro, direttore de "La Verità", e Gaetano Quagliariello, candidato del centrodestra al Senato nel collegio uninominale L'Aquila-Teramo, si lanceranno in una disamina a tutto campo dell'era Renzi-Gentiloni, dei dissesti bancari e di tutto ciò che ne è conseguito.
LIBERI E UGUALI/1 Telese intervista Fratoianni a Pescara. Luca Telese intervisterà Nicola Fratoianni (segretario nazionale di Sinistra Italiana, esponente di Liberi e Uguali), domani alle ore 18.30 a Pescara ne Museo delle Genti d'Abruzzo in via delle Caserme, 24
LIBERI E UGUALI. Costantino in Tv non accetta Casapound «Stamattina (ieri, ndr) avrei dovuto partecipare alla tribuna elettorale su Rete 8 a Chieti. Arrivata agli studi ho scoperto che con me ci sarebbe stato un candidato di CasaPound. Sono andata via, io non legittimo con la mia presenza la loro esistenza» Così, in una nota, Celeste Costantino, deputata SI uscente, candidata LeU alla Camera nel collegio plurinominale Pescara Chieti Vasto, ha spiegato perché ha lasciato gli studi dell'emittente televisiva locale Rete 8.
NOI CON L'ITALIA UDC. Di Giuseppantonio domani a Chieti. Domani alle 10,30 a Chieti, nella sede elettorale in corso Marrucino 75, il candidato di Noi con l'Italia Udc, Enrico Di Giuseppantonio, incontrerà i cittadini insieme agli altri candidati Fabiana Desiderio, Franca Camplone e Giuseppe Marcuccitti. Porterà il suo saluto Emilia De Matteo (Forza Italia).