TERAMO. A due anni dall’avvio del servizio sono triplicati i teramani che hanno scelto FlixBus per viaggiare. A snocciolare i dati lo stesso vettore privato, per il quale l’aumento dei viaggiatori sui propri mezzi è legato all’incremento dei collegamenti con i principali centri italiani.
I teramani che scelgono FlixBus, in particolare, si muovono verso Roma (per la quale sono garantite fino a tre corse al giorno), Ancona e Napoli (quest’ultima servita con collegamenti fino a due volte al giorno), destinazioni alle quali, per l’estate 2018, si sono aggiunte anche Civitanova Marche (con corse fino a quattro volte al giorno) e San Benedetto del Tronto. Dalle fermate di Piazza San Francesco e San Nicolò, infine, è inoltre possibile raggiungere città d’arte quali Firenze e Pisa, oltre a località turistiche come Cupra Marittima.
Tutte le corse sono acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, e sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete, del marketing, della comunicazione e del pricing.