Iscriviti OnLine
 

Pescara, 24/11/2024
Visitatore n. 740.933



Data: 30/10/2018
Testata giornalistica: Impaginato.it
"Ha discriminato la Cgil": TUA Spa condannata per condotta antisindacale. La sentenza emessa dal giudice del lavoro, Ilaria Prozzo, del Tribunale Ordinario di Chieti

La Filt Cgil ha riferito che il giudice del lavoro con sentenza pronunciata lo scorso 20 ottobre 2018, ha condannato la società regionale TUA Spa, poiché accusata di condotta antisindacale nei confronti della Filt Cgil.

Tale sentenza pienamente a favore della Filt Cgil, ha pertanto confermato l’ipotesi che la società regionale di trasporto avrebbe appunto discriminato apertamente la sigla sindacale.

La Filt Cgil con determinazione ed onestà intellettuale, aveva manifestato il proprio totale disaccordo rispetto alla politica regionale sui trasporti ma anche e in particolar modo, in merito alla gestione ed all'operato aziendale.

Presenti all'incontro l'avvocato Vincenzo Di Lorenzo, il Segretario della Camera del Lavoro di Chieti Germano Di Laudo, quello della Filt Cgil di Chieti Maurizio Di Martino e quello della Filt Cgil Abruzzo Franco Rolandi.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it