Iscriviti OnLine
 

Pescara, 23/11/2024
Visitatore n. 740.930



Data: 28/03/2019
Testata giornalistica: AbruzzoWeb
Regione: la moglie di Biondi nello staff di Marsilio, ''contribuiro' al rinnovamento''

L'AQUILA - “Sono felice ed emozionata per essere stata chiamata a collaborare nella segreteria di presidenza della Regione per continuare un lavoro già iniziato durante la campagna elettorale che ora si struttura”.

Così in un post su Facebook la giornalista e comunicatrice Elisa Marulli ha annunciato la sua assunzione nello staff del presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, di Fratelli d’Italia, che a capo della coalizione di centrodestra ha vinto nettamente le elezioni regionali del 10 febbario scorso.

Marulli è moglie del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Bondi, di Fratelli d’Italia, grande sostenitore della candidatura di Marsilio, che due giorni fa ha ritirato le dimissioni dal primo cittadino del capoluogo di regione.

“Una nuova avventura in cui mettere in campo la mia personalità, sperimentare, contribuire nel mio piccolo al rinnovamento di ciò che riguarda tutti noi".

Intanto, lo staff del presidente in via di strutturazione continuano gli arrivi di personale esterno di fiducia del presidente che ha contratti a chiamata diretta fino alla fine della legislatura.

A capo della segreteria politica c’è Etelwardo Sigismondi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, marito di Ersilia Lancia, avvocato e consigliere comunale di Fratelli d’Italia al Comune dell’Aquila.

Poi sono stati assunti Terenzio Ricci, Margherita Paoletti, Roberto Alfatti Appetiti e Benedetta Fasciani.

www.filtabruzzo.it ~ cgil@filtabruzzo.it